Apple iMac M4 NUOVO – ND

1.390,00 

DISPONIBILE IN POCHI GIORNI
– Qualsiasi Versione e Colore –
Acquistabile solo con PERMUTA
Categoria:

Al centro del nuovo iMac si trova il chip M4, che offre un miglioramento significativo delle prestazioni rispetto alla versione precedente con M1. Con una velocità aumentata fino a 1,7 volte per le attività quotidiane e una maggiore efficienza nei lavori più complessi, come l’editing foto e video, il nuovo iMac si propone come una soluzione versatile per le famiglie, i professionisti e anche gli appassionati di videogiochi, supportando titoli graficamente intensivi come Civilization VII.

Inoltre, il nuovo chip è dotato di un Neural Engine avanzato, tre volte più rapido rispetto a quello del modello M1, migliorando le capacità del sistema in ambito di intelligenza artificiale.

Apple ha inoltre riferito che il nuovo iMac è fino a 4,5 volte più rapido rispetto al comune PC all-in-one da 24 pollici con processore Intel Core i7, e sei volte più veloce rispetto ai precedenti iMac con processore Intel. Il dispositivo è disponibile con una memoria unificata da 16GB, espandibile fino a 32GB, e una CPU progettata per supportare un’ampia gamma di attività senza compromettere la fluidità.